Condividi

Svezia e Italia si giocano il Mundial 2018

Incontro d’andata stasera in Svezia dello spareggio peril Mondiale di Russia – Zaza si infortuna in allenamento: al suo posto Belotti – Buffon: “Al peggio non voglio nemmeno pensare”

Svezia e Italia si giocano il Mundial 2018

“Al peggio  non voglio nemmeno pensare”dice capitan Buffon facendo gli scongiuri per lo spareggio di stasera tra Italia e Svezia per la qualificazione al Mundial 2018. E il ct Ventura aggiunge: “Siamo determinati a vincere: non andare ai Mondiali sarebbe una catastrofe”.

A Solna,  in Svezia nell’incontro d’andata dello spareggio l’Italia dovrà però rinunciare a Zaza, che è infortunato in allenamento e sarà sostituito da Belotti, anche se non al massimo della forma. Di conseguenza Ventura schiererà la BBC in difesa con Buffon tra i pali e, davanti a lui, Barzagli, Bonucci e Chiellini secondo il modulo 3-5-2. A centrocampo ci saranno Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti e Darmian,In attacco Belotti e Immobile.

La Svezia sarà ovviamente priva di Ibrahimovic, da sei mesi alle prese con i postumi della rottura di un ginocchio, ma è una squadra giovane, che corre molto e che non va certo sottovalutata.

I l ritorno è in programma per lunedì allo stadio Meazza di Milano.

Commenta