Condividi

SosTariffe, accordo segreto: in arrivo 2 piani per telefonia mobile

Il comparatore di offerte veicolerà in esclusiva alcuni pacchetti di un provider italiano – Le due offerte da 9 e 14 euro includono rispettivamente 1.000 minuti e chiamate illimitate – Gli altri dettagli saranno svelati nel weekend, ma le prenotazioni sono già aperte

SosTariffe, accordo segreto: in arrivo 2 piani per telefonia mobile

SosTariffe lancerà due tariffe mobile in esclusiva insieme a un noto provider di telefonia mobile che sarà svelato domenica prossima. Fino al 3 settembre si potrà prenotare senza alcun vincolo contrattuale uno dei due pacchetti, di cui fin qui si conosce solo il numero di minuti: 1.000 per l’offerta da 9 euro e illimitati per quella da 14 euro.

Gli altri dettagli delle promozioni saranno svelati il 5 settembre, mentre chi prenota conoscerà i dettagli il giorno prima. L’attivazione definitiva della tariffa avverrà esclusivamente online, tramite un codice inviato via sms.

I pacchetti saranno disponibili solo per nuove sim o passaggio di operatore, non per chi è già cliente del provider. La promozione da 1.000 minuti “può far risparmiare il 41% (80 euro) rispetto ad altre tariffe simili dei provider maggiori – spiega SosTariffe – stessa percentuale rispetto ai provider virtuali, con una convenienza pari a 81 euro annui”.

Commenta