Condividi

Sconti natalizi: idee e opportunità per comprare regali low cost

Corsa ai regali di Natale. Il tempo stringe e le idee scarseggiano, unico imperativo: non spendere troppo. Che cosa si può trovare su Internet e che cosa può offrire lo scintillante mondo dell’high tech – Abbigliamento e cosmetici: novità e occasioni – Ecco alcuni consigli per trovare doni graziosi a prezzi convenienti.

Sconti natalizi: idee e opportunità per comprare regali low cost

Natale si avvicina e milioni di italiani stanno già pensando ai regali per parenti e amici. Molti, come da tradizione,compreranno tutto all’ultimo momento, mentre altri hanno deciso di fare i loro acquisti in anticipo, cercando di approfittare degli sconti attualmente in circolazione. Nonostante l’inizio ufficiale dei saldi sia previsto per i primi giorni di gennaio, sono molte le aziende che hanno deciso di effettuare offerte convenienti nel periodo pre-natalizio, cercando di sfruttare la propensione all’acquisto dei consumatori tipica del mese di dicembre.In questi giorni dunque, chiunque voglia comprare regali carini a prezzi convenienti può contare su varie opportunità e offerte sia su internet che nei più famosi negozi del Paese.

Regali su internet
Al giorno d’oggi sono sempre di più le persone che decidono di fare i loro acquisti su internet. Un po’ per comodità, un po’ perché è proprio sul web che si trovano le offerte più convenienti. 



Come non pensare in questo caso ad Amazon che, in occasione delle feste, ha creato un vero e proprio “Negozio di Natale” attraverso il quale tutti potranno trovare ogni giorno nuovi sconti su differenti categorie di prodotti: dai giocattoli ai libri, passando per vari tipi di accessori high-tech e capi di abbigliamento. Gli utenti potranno selezionare le differenti categorie, le fasce di prezzo e i brand preferiti in modo da trovare il regalo perfetto al costo più conveniente.

Sullo stesso piano anche eBay che propone sconti fino al 70% a chiunque voglia acquistare i regali di Natale attraverso il sito di aste online più famoso del mondo.  Attraverso la piattaforma sarà possibile comprare anche doni insoliti, come quelli inclusi all’interno della collezione Star Wars, dalla mini-aspirapolvere al set da pranzo, prodotti perfetti in vista dell’uscita dell’ultimo capitolo della Saga creata dal genio di George Lucas. 

Offerte e prodotti di qualità anche su Privalia, l’outlet di moda online che consente di acquistare non solo capi di abbigliamento e accessori per uomo e donna, ma anche prodotti per la casa e il tempo libero firmati dai più grandi marchi internazionali. Per il periodo natalizio inoltre Privalia prevede il reso facile entro il 31 gennaio 2016 per gli acquisti effettuati dal 1°novembre al 6 gennaio 2016. 

Regali high tech 
Negli ultimi anni sono sempre di più gli italiani che decidono di puntare sull’high-tech con regali sempre graditi da grandi e piccoli, ma purtroppo questa categoria di doni possiede anche una caratteristica spiccatamente proibitiva: il prezzo. 

Smartphone, tablet, tv, orologi digitali, computer e chi più ne ha più ne metta. In questo settore le idee non mancano, ma per questo Natale sarà possibile anche approfittare dei numerosi sconti offerti dalle principali catene italiane, da Unieuro a Mediaworld ed  Euronics. I“saldi” su alcuni prodotti variano dal 20% al 70%. Qualche esempio? Samsung Galaxy S5 Mini 4G a 225,62 euro (Unieuro, Merry Shopping), Smartwatch Samsung GEAR S2 R7200 a 349,99 euro (Mediaworld, fino al 24 dicembre) Smart Pad 8.0 HD iPro W810 3G (Euronics).

Abbigliamento e cosmetici
Tra il lavoro e la famiglia, trovare tempo per acquistare gli addobbi di Natale e decorazioni per la propria casa non è mai facile. Spesso inoltre, soprattuto per i più grandi, i suddetti addobbi si tramutano in regali per amici e parenti. In questo frangente vi segnaliamo che fino al 24 dicembre Coin prevede 30% di sconto sugli oggetti che renderanno più belle le nostre abitazioni. 

Per quanto riguarda profumeria e cosmesi vi segnaliamo le offerte speciali e i cofanetti di Sephora, mentre i più sportivi potranno puntare sulle offerte speciali di Decathlon.

Commenta