Condividi

Golf in Cina: Molinari al WGC-HSBC Champions

Il quarto e ultimo torneo stagionale del World Golf Championships, il mini circuito mondiale, al quale sono stati ammessi 78 concorrenti.

Golf in Cina: Molinari al WGC-HSBC Champions

Francesco Molinari torna in campo nel WGC-HSBC Champions (26-29 ottobre), il quarto e ultimo torneo stagionale del World Golf Championships, il mini circuito mondiale, al quale sono stati ammessi 78 concorrenti. Sul percorso dello Sheshan International GC, a Shanghai in Cina, come di consueto in questi eventi, il field è di alta qualità, anche se c’è qualche defezione importante.

Saranno di scena Dustin Johnson, leader mondiale, il giapponese Hideki Matsuyama, numero 4, che difende il titolo, lo spagnolo Jon Rahm, numero cinque, l’australiano Jason Day, numero otto, e lo svedese Henrik Stenson, numero nove, insieme a tutti coloro che sono in graduatoria dall‘11esimo al 20esimo.

Mancano purtroppo all’appello i giovani leoni: Jordan Spieth, Justin Thomas, Rory McIlroy, Rickie Fowler. Si riposa anche Sergio Garcia, dopo la vittoria nell’Andalucia  Masters a Valderrama, domenica scorsa.

Il montepremi è di 9,750 milioni di dollari, quasi 1,4 milioni sono per il primo.

Commenta