Condividi

Eataly: a Monaco di Baviera apre il primo negozio in Europa

Inaugurazione giovedì 26 novembre – Sarà allestita una selezione di 10mila prodotti dell’enogastronomia italiana – Compresi nella struttura 16 tra ristorantini, ristorante gourmet e corner tematici, 9 laboratori di produzione a vista, 2 spazi didattici dedicati a vino, birre e caffè e altro ancora.

Eataly: a Monaco di Baviera apre il primo negozio in Europa

Eataly apre il suo primo negozio in Europa. La città prescelta è Monaco di Baviera, dove giovedì 26 novembre si terrà l’inaugurazione di un centro enogastronomico da 4.600 metri quadri, su due piani. 

Non si tratta ovviamente della prima apertura all’estero per Eataly, che è già presente a New York, Chicago, Istanbul, Tokyo, Yokohama, Dubai, Seul e San Paolo. Punti vendita che si sommano ai 18 presenti in Italia.

Nel nuovo negozio in Germania di Eataly sarà allestita una selezione di 10mila prodotti dell’enogastronomia italiana. Ci saranno, inoltre, 16 tra ristorantini, ristorante gourmet e corner tematici, 9 laboratori di produzione a vista, 2 spazi didattici dedicati a vino, birre e caffè, uno spazio eventi, la Terrazza per privati o aziende e la Scuola di cucina Valcucine con laboratori per tutte le età.

Completa l’offerta un negozio Bianchi di 200 mq che con il suo mix di tecnologia, performance e design italiano proporrà l’intera gamma di biciclette Bianchi, accessori e abbigliamento.

Commenta