Condividi

Borsa: TiMedia sospesa in attesa del delisting

Le azioni della controllata di Telecom Italia sono state sospese in attesa delle comunicazioni ufficiale sull’offerta agli azionisti per ritirare la società dal listino – Ai prezzi di chiusura di ieri il flottante vale circa 108 milioni di euro.

Borsa: TiMedia sospesa in attesa del delisting

Sospese in Borsa le azioni di Telecom Italia Media. La controllata di Telecom Italia, infatti, starebbe avvicinandosi sempre di più al delisting, e ora si aspettano solo le comunicazioni ufficiali sull’offerta agli azionisti per ritirare la società dal listino.

Stando ai prezzi di chiusura di ieri, il flottante di Telecom Italia Media (pari al 22% della società) varrebbe in Borsa circa 108 milioni di euro, pari ad un prezzo per azione di 1,05 euro sostanzialmente, in linea con il titolo della casa madre, che intanto cede poco più dell’1% nel primo pomeriggio.



Oggi, inoltre, è atteso il consiglio d’amministrazione della controllante per l’approvazione dei conti 2014 e del business plan 2015-17. E’ probabile che sul tavolo del Cda di Telecom ci sia anche l’operazione di delisting, che deve essere definitivamente varato. 

Commenta