Condividi

Studio Italia – La perfezione del gusto italiano è sempre in voga a Berlino

La Germania si conferma primo estimatore dei prodotti Made in Italy e per questo il MSE e l’ICE, in collaborazione con i grandi magazzini tedeschi Karstadt, hanno avviato la Campagna promozionale intitolata “Studio Italia – La perfezione del Gusto” che sarà presente a Berlino, Monaco e Amburgo sino al 17 maggio. Protagonisti i prodotti italiani d’eccellenza.

Studio Italia – La perfezione del gusto italiano è sempre in voga a Berlino

Nel 2013, seppur in calo rispetto all’anno precedente, la Germania si riconferma come primo partner commerciale del nostro Paese, acquisendo beni Made in Italy per un valore di oltre 48 miliardi di euro. E proprio in Germania lo scorso 2 aprile è stata inaugurata la Campagna promozionale relativa all’abbigliamento, ai complementi d’arredo, alla cosmesi, ai vini e ai prodotti alimentari rappresentati l’operato di ben 400 aziende italiane. 

La Campagna promozionale, intitolata “Studio Italia – La perfezione del gusto”, inizia a Berlino e sarà inaugurata anche a Monaco (l’8 aprile) e ad Amburgo (il 10 aprile) per poi concludersi il prossimo 17 maggio. 

Il progetto “Studio Italia – La perfezione del gusto” è stato realizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico e dall’Agenzia ICE in collaborazione con la catena di grandi magazzini Karstadt, una delle più importanti reti di vendita della Germania.

Grazie poi all’intervento dell’Italian Wine and Food Institute, verranno organizzati anche quattro appuntamenti relativi alle degustazioni enogastronomiche, sempre presso i grandi magazzini Karstadt. 

Commenta