Condividi

Fineco, con Mobile Collaboration la consulenza è su smartphone

FinecoBank aggiunge un altro tasse al suo già avanzato modello di cyborg advisory. Grazie a Mobile Collaboration le pratiche potranno essere gestite più rapidamente ed il servizio offerto diventerà più comodo e flessibile. Sarà possibile dunque operare tramite smartphone

Fineco, con Mobile Collaboration la consulenza è su smartphone

FinecoBank ha annunciato il lancio della Mobile Collaboration, piattaforma che permetterà ai clienti della della banca del gruppo Unicredit di valutare ed eventualmente confermare le proposte dei Personal Financial Advisor direttamente via App.

La banca, che può contare su una delle maggiori reti di consulenza in Italia, aggiunge così un ulteriore tassello al suo modello di cyborg advisory. Lo annuncia un comunicato dell’azienda.colo

La novità, disponibile attraverso l’App per iPhone e smartphone Android, introduce anche sul canale mobile i servizi di consulenza di Fineco e semplifica ancora di più l’interazione tra i Personal Financial Advisor e i clienti: se da un lato favorisce una gestione delle pratiche più rapida e paperless per il consulente finanziario, dall’altro la clientela ha a disposizione un servizio più comodo e flessibile.

Il servizio proposto da Fineco è completamente integrato con X-Net, la piattaforma tecnologica all’avanguardia dedicata ai Personal Financial Advisor.
Tramite quest’ultima, infatti, i consulenti possono elaborare e inviare la propria proposta di pianificazione finanziaria, che il cliente riceve in real-time sul proprio smartphone.

La Mobile Collaboration è inoltre perfettamente sincronizzata con la piattaforma online, permettendo al cliente – se preferisce – di iniziare a visualizzare la proposta sul proprio smartphone e concluderla sul PC, e viceversa.

Commenta