Condividi

SixthContinent: lo shopping online pensato (anche) per chi è indeciso

La pandemia ha cambiato il modo di fare acquisti, dando una spinta all’e-commerce – SixthContinent è una piattaforma che offre la possibilità di acquistare prodotti sia online che nei negozi, attraverso le Shopping Card

SixthContinent: lo shopping online pensato (anche) per chi è indeciso

Chi è che al giorno d’oggi non acquista qualcosa online? Che sia un abito, un accessorio, un giocattolo: è diventata una prassi ormai diffusa per la sua comodità. Acquistare online può offrire, infatti, diversi vantaggi: innanzitutto, la possibilità di scegliere in serenità e comodamente da casa quello che ci serve per noi, per i nostri figli, per fare un regalo agli amici, al partner o ai parenti. Grazie all’acquisto online è possibile trovare un’ampia scelta e risparmiare del tempo sfruttando i diversi filtri che agevolano la ricerca.

Insomma, un sogno diventato realtà per tutte quelle persone che amano scegliere comodamente dal letto o dal divano, quale capo di abbigliamento acquistare.

Fino a qualche anno fa il numero dei negozi online era abbastanza limitato e molti erano ancora un po’ reticenti verso l’utilizzo degli e-commerce, soprattutto per quanto riguarda i pagamenti online. Oggi, invece è possibile avere accesso a numerosissimi e-commerce che ci aprono un mondo sui brand più disparati, limitando lo stress di dover andare a cercare “realmente” quello che ci serve in negozio o al centro commerciale.

Nel paradiso indiscusso degli amanti dello shopping sfrenato inseriamo a pieno titolo ASOS, e-commerce molto gettonato soprattutto tra le ventenni appassionate di abbigliamento alla moda, ma di fatto apprezzato per l’invidiabile rapporto qualità prezzo.

ASOS propone oltre 85.000 prodotti di moda, cosmetica e articoli regalo a marchio proprio e di altri brand. Punto di forza del negozio è che gli indecisi possono sempre optare per un reso gratuito, cosa che non guasta mai. Esiste la possibilità di avere ulteriori sconti grazie all’utilizzo di Shopping Card digitali, per esempio quelle acquistabili su SixthContinent.

Ma cos’è SixthContinent?

SixthContinent è una realtà presente sul nostro territorio ormai da anni. Per chi non dovesse averne mai sentito parlare, è un e-commerce dall’utilizzo immediato che permette di avere accesso a Shopping Card digitali da utilizzare comodamente e in modo estremamente semplice sia online che nei negozi fisici. Negli ultimi mesi SixthContinent si è trovata catapultata in una bufera mediatica e l’azienda è ancora in causa per veder riconoscere i propri diritti e l’assoluzione da tutte le accuse. Nonostante i problemi che ne sono derivati, il cliente e la sua soddisfazione rimangono al proprio posto: proprio per questo i vantaggi e la facilità di utilizzo sono sempre gli stessi.

L’e-commerce di SixthContinent permette uno shopping veloce grazie ad una piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo e la caratteristica più apprezzata dagli utenti resta il poter beneficiare di prezzi vantaggiosi e di Shopping Card digitali utilizzabili sia nei negozi online che nei negozi fisici su moltissimi brand e tantissimi prodotti.

Per utilizzare le Card ASOS, una volta effettuato l’accesso al sito, occorre semplicemente utilizzare il proprio account per aggiungere la carta o il buono regalo. A questo punto, quando si andrà ad effettuare un ordine, il buono apparirà automaticamente nella fase di check-out. Un ottimo modo per regalarsi e regalare uno shopping conveniente, rapido e a portata di tutti, soprattutto degli indecisi!

One thought on “SixthContinent: lo shopping online pensato (anche) per chi è indeciso

  1. Da evitare come la peste. In atto cause e denunce da ogni parte d’Italia. Autorithy già intervenuta pesantemente ma soldi degli utenti ancora bloccati senza un reale motivo

    Reply

Commenta