Condividi

“Più donne nel management”: nuovo rapporto del Senato

Come arrivare all’obiettivo del 30% di donne nell’executive? – Ne parla un rapporto che sarà presentato martedì 13 settembre, presso la Sala Zuccari del Senato (Palazzo Giustiniani), durante il convegno “Più donne nel management, più opportunità per il Paese”.

“Più donne nel management”: nuovo rapporto del Senato

Quante sono le donne che ricoprono ruoli nel management in Italia? Quali iniziative ed azioni possono aiutare a conseguire l’obiettivo del 30% nell’executive? Sono questi gli interrogativi alla base di un Rapporto che verrà presentato dalla Vice Presidente del Senato Linda Lanzillotta, in collaborazione con l’Associazione 30% Club, martedì 13 settembre presso la Sala Zuccari del Senato (Palazzo Giustiniani), durante il convegno “Più donne nel management, più opportunità per il Paese”.

Ai lavori, che inizieranno alle ore 17, parteciperanno Maria Bianca Farina (Presidente Ania); Nicola Ciniero (Presidente, Ibm Italia); Paola Corna Pellegrini (Ad di Allianz Global Assistance Italia); Maurizio Gentile (Ad, Rete Ferroviaria Italiana); Nicoletta Luppi (presidente e Ad di Msd e Spmsd Italia); Antonella Mansi (vicepresidente di Confindustria) e Odile Robotti, amministratore unico Learning Edge e responsabile 30% Club Italia.

Commenta