Condividi

LE 5 TOP NEWS DEL GIORNO

La Manovrina è legge: ecco i punti principali – Fed, Trump e petrolio stendono le Borse – Trump indagato per ostruzione alla giustizia – Londra: i morti potrebbero essere almeno 100 – Donnarumma-Milan, è addio. Fassone: “Non rinnova”.

LE 5 TOP NEWS DEL GIORNO

1- La Manovrina è legge: ecco i punti principali

Dalla web tax ai voucher, dai rimborsi Iva agli studi di settore, passando per Alitalia, musei e monetine da 1 e 2 centesimi: tutte le misure contenute nel provvedimento convertito in via definitiva dal Senato. Leggi l’articolo.

2- Fed, Trump e petrolio stendono le Borse

Piazza Affari limita i danni e perde poco più di mezzo punto percentuale – Va peggio agli altri listini europei: il peggiore è Francoforte – Dopo la Fed torna lo spauracchio sui titoli tecnologici: a Wall Street cadono Google e Facebook, Stm -2,5% – A Milano i titolo peggiori sono Saipem, Banca Generali e Italgas. Leggi l’articolo.

3- Trump indagato per ostruzione alla giustizia

Secondo il Washington Post, l’ipotesi di reato formulata dal procuratore speciale Robert Mueller è legata al licenziamento da parte di Trump dell’ex capo dell’Fbi, James Comey, che stava indagando sul Russiagate – L’avvocato del Presidente: “Fuga di notizie scandalosa e illegale”. Leggi l’articolo.

4- Londra: i morti potrebbero essere almeno 100

Le dichiarazioni choc di Scotland Yard: “Ci auguriamo che le vittime dell’incendio alla Grenfell Tower siano meno di 100” – Le fiamme hanno attaccato tutti i 24 piani dell’edificio – Aperta formalmente indagine penale – Nessuna speranza per i due dispersi italiani. Leggi l’articolo.

5- Donnarumma-Milan, è addio. Fassone: “Non rinnova”

“Raiola mi ha detto che la decisione è definitiva”: così il dg rossonero Marco Fassone ha dato fine alla telenovela che andava avanti da giorni – Il portiere 18enne è in scadenza di contratto e non rinnoverà. Leggi l’articolo.

Commenta