Condividi

Ipsoa, a Milano Forum Tax 2013

L’evento, strutturato su tre tavole rotonde coordinate dal Prof. Giuseppe Zizzo, il Prof. Cesare Glendi e il Prof. Piergiorgio Valente, prevede la partecipazione dei più autorevoli esperti del settore, illustri rappresentanti delle istituzioni e personalità accademiche, con l’obiettivo di coinvolgere i professionisti e le aziende.

Ipsoa, a Milano Forum Tax 2013

Il 3 ottobre a Milano, presso il centro congressi Bpm, la Scuola di Formazione Ipsoa presenta, in collaborazione con ANDAF, il “3° FORUM TAX”. L’evento, strutturato su tre tavole rotonde coordinate dal Prof. Giuseppe Zizzo, il Prof. Cesare Glendi e il Prof. Piergiorgio Valente, prevede la partecipazione dei più autorevoli esperti del settore, illustri rappresentanti delle istituzioni e personalità accademiche, con l’obiettivo di coinvolgere i professionisti e le aziende in un dibattito sui temi aperti di attualità del mondo fiscale.

Il Convegno rappresenta un’opportunità unica di incontro per:



– Dottori Commercialisti- Avvocati- Direttori amministrativi e fiscali- Imprenditori- Responsabili uffici fiscali- Amministrazione Finanziaria- Consulenti d’azienda

Il programma dell’iniziativa è stato inserito nel programma formativo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano ed è stata inoltrata al CNDCEC la richiesta di attribuzione di 5 crediti formativi. Il programma dell’iniziativa è stato accreditato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano. La partecipazione all’evento consente pertanto di maturare crediti formativi. Il programma dell’iniziativa è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Milano. La partecipazione all’evento consente pertanto di maturare 6 crediti formativi, solo se si partecipa all’intera iniziativa con una tolleranza di ritardo in entrata o di uscita anticipata pari a 15 minuti.

Commenta