Condividi

Convegno Bcc Castagneto Carducci: “Dopo sei anni di crisi, la ripresa è dietro l’angolo?”

CONVEGNO della BCC di CASTAGNETO CARDUCCI sabato 28 settembre a Marina di Bibbona (Hotel Marinetta, h. 9.30) sugli scenari economici e sul ruolo della banca di territorio e della cooperazione – Intervengono gli economisti Marcello Messori, Lorenzo Gai, Giulio Sapelli e il direttore della Bcc, Fabrizio Mannari – Modera il direttore di FIRSTonline F. Locatelli

Convegno Bcc Castagneto Carducci: “Dopo sei anni di crisi, la ripresa è dietro l’angolo?”

Dopo sei anni di crisi c’è la ripresa dietro l’angolo? E’ quello che si chiede la Bcc di Castagneto Carducci (Livorno) , dinamica banca dell’Alta Maremma nel convegno promosso per sabato mattina a Marina di Bibbona (Hotel Marinetta, h.9.30) e a cui cercheranno di rispondere economisti di qualità.

Il professor Marcello Messori, ordinario della Luiss e direttore della School of European Political Economy, terrà la relazione introduttiva sugli scenari economici. Subito dopo il professor Lorenzo Gai dell’Università di Firenze parlerà del ruolo delle banche e in particolare di quelle di territorio e, infine, il professor Giulio Sapelli dell’Università Statale di Milano illustrerà il ruolo della cooperazione come “argine e motore oltre la crisi”.

Il convegno, che sarà concluso dal direttore generale della Bcc di Castagneto Carducci, Fabrizio Mannari, sarà moderato dal direttore di FIRSTonline, Franco Locatelli.

Commenta