Condividi

Bcc Cambiano: “Oltre la crisi attraverso la crisi”, incontro con Marco Vitale

INCONTRO DELLA BCC DI CAMBIANO – “Oltre la crisi: il territorio, le imprese, le famiglie e il ruolo della banca locale” è il tema dell’annuale incontro di formazione promosso per sabato 24 novembre a Firenze dalla Bcc di Cambiano, terza Bcc d’Italia per totale attivo. Intervengono Marco Vitale, Antonio Paolucci, Franco Locatelli e i vertici della banca.

Bcc Cambiano: “Oltre la crisi attraverso la crisi”, incontro con Marco Vitale

Oltre la crisi: il territorio, le imprese, le famiglie e il ruolo della banca locale” è il tema dell’annuale incontro di formazione promosso per sabato 24 (h.15, ex Chiesa di Santo Stefano al Ponte vecchio, Firenze) dalla Bcc di Cambiano, prima Bcc di Toscana e terza d’Italia per totale attivo.

Dopo l’indirizzo di saluto del presidente della banca Paolo Regini, il direttore di FIRSTonline, Franco Locatelli, illustrerà gli scenari economici dell’Italia. Guest star sarà il professor Marco Vitale, tra i più noti economisti d’impresa, che parlerà su “Oltre la crisi attraverso la crisi”.



Nella seconda parte dell’incontro Antonio Paolucci, direttore dei Musei Vaticani, parlerà su “Arte e territorio” con l’occhio soprattutto alla Toscana. Concluderà l’incontro il direttore generale della Bcc di Cambiano, Francesco Bosio.

Commenta