Condividi

Vacanze, ecco una fotogallery dei luoghi più suggestivi del mondo

FOTOGALLERY DEI LUOGHI PIU’ SUGGESTIVI – Estate è tempo di vacanze ma c’è modo e modo di trascorrrerle anche in tempi di crisi – Per chi può permetterselo e non ama vacanze banali, ecco una fotogallery di luoghi a dir poco originali: dalla giostra di Vienna al Lago Emerald in Nuova Zelanda, da un incredibile ristorante sulla spiagga a Zanzibar a tanti altri

Vacanze, ecco una fotogallery dei luoghi più suggestivi del mondo

Posti così sono unici. La fotogallery che pubblichiamo raccoglie un’antologia di luoghi suggestivi che meriterebbero una vacanza. Estate è tempo di vacanze anche la crisi morde. Ma per chi può permetterselo c’è una lunga serie di posti esotici o oriche meriterebbero una visita. Dalla giostra più alta del mondo a Vienna al Lago Emerald in un cratere di un vulcano estinto in Nuova Zelanda. E che dire delle mongolfiere della Cappadocia o del ristorante sulla spiaggia a Zanzibar.

Guardatele e ve ne innamorerete. Ma soprattutto aggiungete luoghi a voi cari dove passerete le vostre vacanze o paesaggi meravigliosi che avete già avuto modo di conoscere: è semplicissimo, chiunque può inserire una foto, basta cliccare sulla barra azzura “click here to upload pictures” e il computer vi guiderà!



La crisi, si sa, picchia duro, ma rifarsi gli occhi e sognare non costa nulla. Buona visione.

Commenta