Condividi

Sioi, la rivoluzione di Francesco

Appuntamento giovedì a Roma con una conferenza a cura della Sioi in occasione della pubblicazione del libro di Marco Politi dal titolo “Francesco tra i lupi. Il segreto di una rivoluzione” – Interverranno Lucio Caracciolo, direttore di Limes, Cristina Comencini, scrittrice e regista, e Giampaolo Salvini, già direttore della Civiltà Cattolica.

Sioi, la rivoluzione di Francesco

Giovedì 2 ottobre si svolgerà a Roma una conferenza a cura della Società italiana per l’organizzazione internazionale (Sioi) in occasione della pubblicazione del libro di Marco Politi dal titolo “Francesco tra i lupi. Il segreto di una rivoluzione”. L’appuntamento è presso sede del Sioi, in Piazza San Marco 51, all’angolo di Palazzo Venezia.

Interverranno Lucio Caracciolo, direttore di Limes, Cristina Comencini, scrittrice e regista, e Giampaolo Salvini, già direttore della Civiltà Cattolica. Introdurrà la discussione Maarten Van Aalderen, presidente dell’Associazione Stampa Estera. Sono previste alcune letture da parte di Eleonora Mazzoni. Sarà presente anche l’autore.



Commenta