Condividi

Mediaset-Vivendi: nuova udienza il 6 dicembre

Il Tribunale civile di Milano ha fissato una nuova udienza per venerdì 6 dicembre alle 15.30 – Potrebbe essere finalmente l’incontro decisivo per arrivare a un accordo

Mediaset-Vivendi: nuova udienza il 6 dicembre

La partita fra Mediaset e Vivendi potrebbe chiudersi questa settimana. Il Tribunale civile di Milano ha fissato una nuova udienza per il 6 dicembre alle 15.30. La notizia è stata diffusa dall’agenzia Radiocor, che cita fonti legali.

Venerdì scorso la giudice Elena Riva Crugnola si era riservata di decidere dopo l’ultima udienza relativa alla richiesta cautelare di Vivendi di sospendere l’efficacia delle delibere assembleari di Mediaset sul progetto di fusione transfrontaliera MediaForEurope.



Fino a pochi giorni fa l’accordo sembrava cosa fatta, ma al momento le due parti restano distanti. L’ultima offerta proposta dal gruppo milanese, pari a 2,98 euro per azione, sarebbe stata rifiutata dai francesi. Venerdì i titoli Mediaset sono stati scambiati a 3,66 euro. Questa mattina Mediaset viaggia poco sotto la parità, a 2,743 euro.

Commenta