Condividi

Finmeccanica: nuove commesse per un valore di 147 milioni di euro

Finmeccanica annuncia di aver ottenuto nuove commesse per un valore complessivo di 147 milioni, attraverso le sue aziende controllate – Contratti siglati da Ansaldo Sts, Ansaldo Energia, Selex Sistemi Integrati e Alenia Aeronautica.

Finmeccanica: nuove commesse per un valore di 147 milioni di euro

Finmeccanica ha annunciato nuove commesse per un valore complessivo 147 milioni di euro, attraverso le sue aziende controllate Ansaldo Sts, Ansaldo Energia, Selex Sistemi Integrati e Alenia Aeronautica.

A renderlo noto è un comunicato del gruppo, dove si può leggere il dettaglio di tali commesse.

Ansaldo Sts ha firmato un contratto del valore di 62 milioni con la società francese Eiffage, per la nuova tratta ad alta velocità Le Mans-Rennes. Il termine dei lavori è previsto per il 2016.

Ansaldo Energia si è aggiudicata l’appalto per un contratto da 50 milioni per una turbina a vapore ed un generatore ad idrogeno in Egitto. Mentre la Selex Sistemi Integrati ha ottenuto commesse per un totale di 25 milioni in Regno Unito, Colombia e Thailandia.

Infine, Alenia Aeronautica ha siglato un contratto del valore di 10 milioni con le Forze Armate della Repubblica di Lituania per il supporto logistico dei C-27J.

Commenta