Condividi

Eni: sbarca a Roma il car sharing Enjoy

E’ stato presentato oggi alla stazione Termini il servizio di car sharing Enjoy, realizzato da Eni in collaborazione con Fiat e Trenitalia – Il servizio sbarca a Roma dopo il grandissimo successo registrato a Milano – L’iscrizione è gratuita e il servizio costerà 25 centesimi al minuto.

Eni: sbarca a Roma il car sharing Enjoy

Dopo il grande successo registrato a Milano (circa 80mila iscritti, da dicembre 2014 ad oggi), Enjoy sbarca anche a Roma, con trecento Fiat 500 (ma ce ne sono altre trecento già pronte) che coloreranno di rosso le strade della capitale a partire dai prossimi giorni (il via ufficiale è fissato per domani 5 giugno). 

Un servizio innotvativo ed ecosostenibile, come confermato dagli ospiti della presentazione, che rende le auto accessibili a tutti all’interno di un’area di 100 Km quadrati. L’iscrizione è gratis e tutto è a portata di click: ogni auto, infatti, può essere prenotata e sbloccata attraverso un’apposita applicazione per smartphone.

Le Fiat 500 sono tutte omologate euro 6 ed equipaggiate per trasportare fino a 4 persone. Potranno, inoltre, circolare liberamente all’interno delle zone a traffico limitato e parcheggiare entro le strisce blu senza dover pagare. Detto che l’iscrizione al servizio è gratuita i costi del servizio sono i seguenti: 25 centesimi di euro al minuto, che calano a 10 centesimi quando l’auto è in modalità sosta. 

Commenta