Condividi

Eni: Enjoy da record, 150mila iscritti tra Roma e Milano

Il servizio di car sharing realizzato da Eni con Fiat e Trenitalia tocca quota 150mila iscritti nelle due città, Roma e Milano, nel quale è attivo – Superato 1 milione di noleggi.

Eni: Enjoy da record, 150mila iscritti tra Roma e Milano

Numeri da record per Enjoy. A metà settembre il car sharing realizzato da Eni in partnership con Fiat e Trenitalia registra, tra Roma e Milano, quota 150mila iscritti, scollinando oltre il milione di noleggi. Numeri da sogno, dunque, soprattutto per quanto riguarda Milano, dove Enjoy ha debuttato nel dicembre del 2013 e conta oggi 112mila iscritti, contro i 38mila di Roma, dove il servizio ha debuttato solamente lo scorso giugno.

Un servizio, quello offerto da Eni, che riscontra un gradimento trasversale e crescente, per via della scelta di una macchina, la Fiat 500 rossa, di grande richiamo, e anche per le modalità di iscrizione gratuita, completamente on-line e con check immediato della patente e della carta di pagamento, passando per le tariffe più competitive sul mercato (25 cent/minuto e 10 cent/minuto in sosta).

Ad oggi le Fiat 500 Enjoy attive nella Capitale sono oltre 500 ed entro settembre Eni completerà la flotta arrivando a quota 600 vetture. A Milano le vetture Enjoy a disposizione sono 644 in totale: 600 Fiat 500 e 44 Fiat 500L.

Commenta