Condividi

“Crisi globale e banca locale” è il tema del convegno promosso per oggi dalla Bcc di Castagneto

CONVEGNO DELLA BCC di CASTAGNETO CARDUCCI – La maggior banca di credito cooperativo dell’Alta Maremma, la Bcc di Castagneto, ha promosso per oggii, presso la sua sede centrale , un convegno-quadri sul tema “Crisi globale e banca locale” a cui interveranno il dg Fabrizio Mannari e il direttore di FIRSTonline Franco Locatelli

“Crisi globale e banca locale” è il tema del convegno promosso per oggi dalla Bcc di Castagneto

Quali sono gli scenari della crisi e che effetti possono avere sul banking locale? E’ il tema del convegno-quadri promosso per il pomeriggio di oggi 2 dicembre dalla Bcc di Castagneto Carducci nella sua sede centrale in località Donoratico, in provincia di Livorno.

La Bcc di Castagneto, che ha più di cent’anni ed è una banca molto radicata nel territorio, è la maggiore Bcc dell’Alta Maremma e di tutta la costa livornese. Al convegno parteciperà il direttore generale della banca, Fabrizio Mannari. mentre il direttore di FIRSTonline, Franco Locatelli, terrà la relazione di base a conferma della disponibilità e dell’impegno del nostro giornale online a sostenere le iniziative di informazione e di formazione sulla crisi che vengono promosse sul territorio (info@firstonline.info)



Commenta