Condividi

CONVEGNO BBC di CAMBIANO – Onado e Sapelli su scenari economici e banca del territorio

CONVEGNO DELLA BCC DI CAMBIANO a Firenze – “Il nuovo anno porterà alla ripresa” è il tema dell’incontro promosso per sabato 30 novembre dalla Banca di Credito cooperativo di Cambiano (Firenze, ore 15, Viale dell’Aeronautica 14) – Le relazioni di base saranno di Marco Onado e Giulio Sapelli – Il direttore di Firstonline intervisterà i vertici della banca.

CONVEGNO BBC di CAMBIANO – Onado e Sapelli su scenari economici e banca del territorio

“Il nuovo anno porterà alla ripresa” è il tema dell’annuale incontro di formazione promosso per i quadri della banca dalla Bcc di Cambiano, la più antica d’Italia, che si terrà sabato pomeriggio 30 novembre a Firenze (h 15, Aula Magna dell’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche di Firenze, viale dell’Aeronautica 14).

Le relazioni di base saranno tenute dal professor Marco Onado della Bocconi (“Al di là della recessione, con la banca di territorio per il rilancio dell’economia”) e dal professor Giulio Sapelli dell’Università Statale di Milano (“La cooperazione oltre la crisi”).



L’incontro ci concluderà con un’intervista pubblica (“Parla la banca”) condotta dal direttore di FIRSTonline, Franco Locatelli, ai vertici della Bcc di Cambiano, rappresentati dal presidente Paolo Regini e dal direttore generale Francesco Bosio.

La Bcc di Cambiano, che ha il suo quartier generale a Castelfiorentino e che nella prossima primavera festeggerà i 130 di vita, è – secondo l’ultima indagine di Mediobanca – la prima Bcc della Toscana per totale attivo tangibile e la quarta in assoluto in Italia. 

Commenta