Condividi

App salvavita e viaggi low cost in Europa: tutto su FIRST Tutorial

Quali sono le app salvavita che vi può indicare lo smartphone e come si fa a viaggiare a basso costo in autobus per tutta Europa: ve lo dice FIRST Tutorial

App salvavita e viaggi low cost in Europa: tutto su FIRST Tutorial

Su FIRST Tutorial, il sito verticale del gruppo FIRSTonline dedicato ai consigli e alle istruzioni per l’uso, si parla di viaggi low cost: ci sono molti modi per viaggiare in Europa mantenendo un profilo low-cost senza utilizzare gli aerei. Ad esempio l’autostop, i treni e le applicazioni legate al concetto di sharing-economy (come “Blablacar” per condividere i viaggi i automobile). Ma perchè non considerare l’opzione autobus? Alcuni potrebbero storcere il naso per via dei lunghi tempi di percorrenza, ma sicuramente sia l’ambiente (di tutti) che il portafoglio (il nostro) ne gioveranno. E non c’è solo Flixbus.

Un altro articolo, sempre sulle colonne di Tutorial, è invece dedicato alle cosiddette app salvavita.Lo smartphone ci può davvero aiutare a vivere meglio, grazie alle app dedicate alla nostra salute e alla sicurezza. Possono perfino salvarci la vita. Ne sono indicate alcune: Where are u, Cronometer, Autosleep, Flo, Igyno, Simple Habit e altre ancora.

Commenta