Condividi

Alitalia: Ryanair si ritira dalla gara

LA compagnia spiega che con questo passo indietro intende evitare distrazioni al proprio management – Intanto prosegue il caos cancellazioni: la società ha annunciato proprio oggi il taglio ulteriori rotte fino a marzo 2018

Alitalia: Ryanair si ritira dalla gara

Ryanair si sfila dalla partita per Alitalia. Lo ha annunciato la stessa compagnia low cost irlandese in una nota, spiegando che intende ritirarsi dalla gara per evitare distrazioni al proprio management.

“Abbiamo notificato ai commissari straordinari che non porteremo avanti l’interesse per Alitalia, né presenteremo alcuna ulteriore offerta per l’aviolinea”, si legge nella nota.

Nelle ultime settimane Ryanair è alle prese con una serie di errori commessi nella gestione del personale, che hanno causato la cancellazione di una pioggia di voli e un danno economico multimilionario per le casse della compagnia.

Dopo un primo colpo di spugna su oltre 2mila voli fino alla fine di ottobre, la società ha annunciato proprio oggi il taglio ulteriori rotte fino a marzo 2018. Una decisione che causerà disagi a circa 400mila passeggeri in tutta Europa.

Commenta