Condividi

Sky, Mediaset Premium e Dazn: come vedere tutta la Serie A

Cosa si può vedere su Sky? E su Mediaset? Quanto costa il nuovo servizio Dazn e cosa trasmette? Ecco tutte le informazioni per vedere la prossima stagione di Serie A

Sky, Mediaset Premium e Dazn: come vedere tutta la Serie A

La notizia era nell’aria già da qualche giorno ma adesso è arrivata l’ufficialità. Sky e Perform hanno raggiunto un accordo che consentirà alla tv satellitare di trasmettere tutte le partite di serie A.

Alle 7 partite già in capo a Sky (cui si sommano la Champions League, l’Europa League e la Premier League) si aggiungono i tre match di Dazn e la serie B.

Per vederli occorrerà avere Sky Q. L’app di Dazn verrà infatti integrata sulla piattaforma e darà la possibilità di attivare degli appositi ticket a pagamento a prezzi agevolati: oltre al proprio abbonamento, coloro che sono clienti Sky da oltre un anno dovranno pagare 7,99 euro (invece di 9,99) per seguire le partite in Tv e su tutti i dispositivi connessi. I ticket e le relative condizioni dedicate da Sky ai propri clienti saranno disponibili entro metà agosto.

Ricordiamo che la settimana scorsa anche Mediaset aveva annunciato il raggiungimento di un accordo con Perform in base al quale gli abbonati Premium Calcio potranno seguire 3 match di Serie A e tutta la serie B senza sottoscrivere altri abbonamenti. Attenzione però perché il servizio sarà fruibile solo sulle apparecchiature digitali, comprese le smart tv purché la connessione Internet sia adeguata.

Chi invece vuole optare per Dazn, il nuovo servizio del gruppo Perform, potrà guardare in streming 3 partite a giornata e tutte quelle di serie B. Lo scorso giugno, Perform si è infatti aggiudicata i diritti della sera A per i prossimi 3 anni, prendendosi l’esclusiva di 114 partite a stagione – 3 partite a giornata appunto. Quali? Quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano domenica alle 15:00. I match saranno visibili sulla sua piattaforma streaming e potranno dunque essere guardati attraverso Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. In aggiunta saranno disponibili gli highlights delle altre sette partite di serie A. Chiunque voglia abbonarsi a Dazn dovrà pagare una tariffa di 9.99 euro al mese, con un mese di prova gratuita. La disdetta potrà essere effettuata in ogni momento.

One thought on “Sky, Mediaset Premium e Dazn: come vedere tutta la Serie A

Commenta