Condividi

Macedonia-Italia: Belotti al posto di Pellè

Dopo il pareggio interno con la Spagna, gli azzurri di Ventura si giocano un’altra importante fetta di qualificazione a Skopje: Pellè fuori, in attacco Belotti-Immobile.

Macedonia-Italia: Belotti al posto di Pellè

Dopo l’esclusione di Pellè, quella di Gabbiadini. Motivi completamente diversi però: mentre il centravanti ex Southampton è stato sospeso per motivi disciplinare, per il giocatore del Napoli invece il motivo è la cautela imposta dalla società dopo il grave infortunio occorso a Milik sabato sera, durante la partita Polonia-Danimarca. Con la Macedonia dunque, gara fondamentale per non perdere contatto col primo posto del girone, che è l’unico che qualifica direttamente ai Mondiali di Russia 2018, il ct Ventura schiererà in attacco la coppia Belotti-Immobile, con i rientri di Candreva e Verratti a centrocampo e la conferma di Romagnoli al posto di Chiellini, non al meglio e rispedito a casa.

Contro la Macedonia la vittoria è d’obbligo, dopo il pareggio casalingo contro la Spagna: gli avversari schierano una coppia d’attacco nota al campionato italiano, composta dal veterano Pandev e dal neo acquisto del Palermo Nestorovsky.

Commenta