Condividi

Innovation Retail Award: premiate Vodafone e Ubi Banca

Vodafone e Ubi Banca hanno ricevuto ieri l’Innovation Retail Award, il premio dedicato all’innovazione nel retail – Entrambe in gara la categoria “Best Technology Innovation” Vodafone è stata premiata grazie al progetto ‘Vodafone Smart Store Retail’ mentre Ubi Banca per il progetto ‘Enjoy Sky’.

Innovation Retail Award: premiate Vodafone e Ubi Banca

Importante riconoscimento per Vodafone e Ubi Banca, chei hanno ricevuto l’Innovation Retail Award, il premio organizzato da Accenture in collaborazione con Gruppo 24 ORE e dedicato all’innovazione nel retail. 

L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, prevede l’assegnazione di riconoscimenti alle aziende operanti nei settori della grande distribuzione, bancario, assicurativo, moda e telecomunicazioni, che nell’ultimo anno si sono distinte per aver realizzato i progetti più innovativi, con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio offerto, fidelizzare i propri clienti e aumentare la notorietà del marchio.



Per quel che riguarda Vodafone l’azienda è stata premiata nella categoria Best Technology Innovation – Best Customer Application, grazie al progetto Vodafone Smart Store Retail. E’ stata riconosciuta la capacità dell’azienda di integrare in ambito retail soluzioni di innovazione tecnologica nei processi di vendita e a supporto del cliente, come firma elettronica, nuove app per tablet per l’inserimento degli ordini e nuove soluzioni di consultazione dei dati da PC o tablet. 

UBI Banca, ha ricevuto dalla giuria un premio speciale per Enjoy Ski, per aver posto, con questo progetto, l’innovazione tecnologica a servizio del cliente. Enjoy Ski, infatti, alle funzioni di pagamento della carta Enjoy unisce quella di accesso diretto agli impianti di risalita senza necessità di acquistare preventivamente lo skipass in tutti i Comprensori convenzionati che attualmente sono  Adamello Ski Pontedilegno-Tonale e Madonna di Campiglio (tramite Banca di Valle Camonica) e Brembo Ski (tramite Banca Popolare di Bergamo).

Commenta