Condividi

Il presidente di Telecom Italia Bernabè presenta in Bocconi il suo libro sulla privacy nel web

Oggi pomeriggio alle 16, all’Università Bocconi di Milano ci sarà la presentazione del libro “Libertà vigilata. Privacy, sicurezza e mercato della Rete” di Franco Bernabè (Ed. Laterza) – Partecipano al dibattito, tra gli altri, Andrea Sironi, Ferdinando Pennarola, Juan Carlos De Martin, Francesco Sacco, Antonello Soro e Edoardo Segantini.

Il presidente di Telecom Italia Bernabè presenta in Bocconi il suo libro sulla privacy nel web

Oggi pomeriggio alle 16, all’Università Bocconi di Milano ci sarà la presentazione del libro Libertà vigilata. Privacy, sicurezza e mercato della Rete di Franco Bernabè (Ed. Laterza). Partecipano tra gli altri Andrea Sironi, Ferdinando Pennarola, Juan Carlos De Martin, Francesco Sacco, Antonello Soro, Edoardo Segantini, che alimenteranno il dibattito insieme con l’autore.

“Ripensare Internet” è il titolo dell’incontro, che riprende i temi del libro in cui il Presidente esecutivo di Telecom Italia non solo analizza alcune delle questioni più attuali della Rete – privacy, aspetti economici, sicurezza e governance – ma avanza anche specifiche proposte di riforma strutturale di Internet. Partendo dai problemi, la questione della tutela dei dati personali e della riservatezza è senza dubbio quella di più grande rilevanza.



Commenta