Condividi

Finmeccanica, commessa da 100 milioni di euro in Perù

Alenia Aermacchi, società del gruppo, è stata selezionata dal ministero della Difesa di Lima per la fornitura di due velivoli da trasporto tattico C-27J Spartan – Il contratto, da 100 milioni di euro, comprende un consistente pacchetto di supporto logistico

Finmeccanica, commessa da 100 milioni di euro in Perù

Un pezzo di Finmeccanica sbarca in Perù. Alenia Aermacchi, società del gruppo, è stata selezionata dal ministero della Difesa di Lima per la fornitura di due velivoli da trasporto tattico C-27J Spartan.

Si tratta di un affare da 100 milioni di euro che comprende, oltre ai 2 aerei, un consistente pacchetto di supporto logistico.

Il C-27J, considerato l’unico vero velivolo da trasporto tattico della sua categoria disponibile sul mercato, “è stato scelto dalla Fuerza Aerea del Perù grazie alla sua comprovata efficienza operativa a costi competitivi, l`estrema flessibilità d`impiego, le migliori prestazioni tra i velivoli della sua classe in tutte le condizioni operative e orografiche e per le sue caratteristiche uniche di interoperabilità con gli aerei da trasporto di dimensioni superiori già in servizio nel Paese”, precisa la nota di Finmeccanica.

Commenta