Condividi

Fca lunedì in Borsa, si seguirà lo schema Cnh

Per la società nata dalla fusione di Fiat e Chrysler si seguirà il percorso già sperimentato con Cnh: venerdì ultimo giorno per Fiat a Milano, Parigi e Francoforte. Lunedì Fca a Wall Street il mattino (ora di New York) e a seguire, nel pomeriggio a Piazza Affari

Fca lunedì in Borsa, si seguirà lo schema Cnh

Schema Cnh per la quotazione di Fiat Chrysler. Venerdi’ 10 ottobre sarà l’ultimo giorno di quotazione a Piazza Affari di Fiat che lascerà anche l’Euronext francese e la Deutsche Borse tedesca.

Al suo posto andrà infatti Fca (Fiat Chrysler Automobiles), nata dalla fusione di Fiat in Fiat Investments, che sarà quotata dal 13 ottobre a Wall Street e, lo stesso giorno, a Piazza Affari sul Mercato Telematico Azionario Mta.



“Presumibilmente – afferma una fonte riportata da Radiocor – la quotazione dovrebbe avvenire in un modo molto simile a quanto successo per Cnh Industrial (la societa’ nata dalla fusione di Fiat Industrial e Cnh, ndr)“. Il debutto dei titoli Cnh Industrial è avvenuto alle 9.30 del 30 settembre 2013 a Wall Street (ora americana, in Italia erano le 15.30) e poco dopo a Piazza Affari, quindi nel primo pomeriggio. Gli orari ufficiali saranno resi noti da parte di Borsa e Fiat nei prossimi giorni.

Commenta