Condividi

Iren lancia offerta per gara Acam

Iren ha presentato un’offerta per partecipare alla gara di Acam, la società che gestisce i servizi relativi all’acqua e allo smaltimento rifiuti della città di La Spezia, indetta allo scopo di “individuare un operatore economico per l’attuazione della procedura trasparente di aggregazione societaria e industriale”.

Iren lancia offerta per gara Acam

Iren ha presentato un’offerta per partecipare alla gara di Acam, la società che gestisce i servizi relativi all’acqua e allo smaltimento rifiuti della città di La Spezia, indetta allo scopo di “individuare un operatore economico per l’attuazione della procedura trasparente di aggregazione societaria e industriale”.

Acam nominerà una apposita commissione per procedere all’esame delle offerte e, a conclusione delle relative operazioni istruttorie. Inoltre darà atto della graduatoria definitiva il cui esito verrà comunicato sul sito.

La notizia dell’offerta lanciata da Iren sembra piacere agli investitori di Piazza Affari. Il titolo dell’azienda multiservizi guadagna attualmente 0,77% a fronte di un calo del FtseMib pari a -1,28% 

Commenta