Condividi

Distretti italiani, domani la presentazione del IV Rapporto

L’analisi è realizzata da da Federazione dei Distretti Italiani, Unioncamere, Intesa Sanpaolo, Banca d’Italia, Censis, Cna, Confartigianato, Confindustria, Fondazione Edison, Fondazione Symbola e Istat – Il rapporto sarà presentato domani alle 10 a Roma, nella sede di Unioncamere, in piazza Sallustio 21.

Distretti italiani, domani la presentazione del IV Rapporto

Dinamiche in tempo di crisi, prospettive, strategie. Nel IV Rapporto sui distretti italiani – che sarà presentato domani alle 10 a Roma, nella sede di Unioncamere, in piazza Sallustio 21 -, l’analisi a tutto tondo degli andamenti e delle criticità affrontate dai distretti nazionali, forza trainante del made in Italy. Il rapporto è stato realizzato da Federazione dei Distretti Italiani, Unioncamere, Intesa Sanpaolo, Banca d’Italia, Censis, Cna, Confartigianato, Confindustria, Fondazione Edison, Fondazione Symbola e Istat. 

I lavori saranno introdotti dal presidente di Unioncamere, Ferruccio Dardanello, dal vice presidente di Confindustria per le reti di impresa e presidente RetImpresa, Aldo Bonomi, dal portavoce di Rete Imprese Italia e segretario generale di Confartigianato imprese, Cesare Fumagalli, dai presidenti della Fondazione Symbola, Ermete Realacci, e della Federazione dei distretti italiani, Valter Taranzano.



Commenta