Condividi

BancoPosta, l’app si rinnova e ti aggiorna su “Le tue spese”

La nuova funzionalità consentirà ai clienti di impostare obiettivi di spesa, gestire il proprio budget, ricevendo anche notifiche personalizzate e report mensili

BancoPosta, l’app si rinnova e ti aggiorna su “Le tue spese”

Poste Italiane ha implementato l’App BancoPosta. Attraverso la funzione “Le tue spese” sarà possibile controllare i movimenti del proprio contro corrente con il proprio smartphone.

La nuova funzionalità consentirà ai clienti di impostare obiettivi di spesa, gestire il proprio budget, ricevendo anche notifiche personalizzate e report mensili sulle spese effettuate e sulle entrate aggiornate.

Come funziona? L’applicazione divide automaticamente ogni uscita per categoria merceologica (per esempio: cibo e spesa, motori e trasporti, tempo libero e viaggi). L’utente ha così modo di personalizzare le diverse categorie e fissare per ognuna un obiettivo di spesa. In caso di sforamenti rispetto al tetto fissato, l’app provvederà a segnalare il superamento del limite stabilito con notifiche automatiche.

Così facendo il correntista potrà tenere sotto controllo il proprio budget, monitorando in tempo reale i movimenti in entrata, quelli in uscita e il saldo, evitando brutte sorprese.

 

 

Commenta