Condividi

IPhone 4S, da oggi finalmente aperti gli ordini in Italia. Nei negozi a partire dal 28 ottobre

Tra una settimana esatta, il prossimo 28 ottobre, il nuovo dispositivo della Apple sarà disponibile nei negozi di tutta Italia, ma già a partire da oggi sono ufficialmente aperti gli ordini sull’Apple Store online. Tempi di consegna: una o due settimane. I prezzi sono più alti del previsto: 659 euro per la versione 16GB, 899 per quella da 64GB.

IPhone 4S, da oggi finalmente aperti gli ordini in Italia. Nei negozi a partire dal 28 ottobre

Sono finalmente aperti gli ordini in Italia per il nuovo iPhone 4S, il cui lancio nei negozi avverrà tra una settimana esatta, il prossimo 28 ottobre. L’entusiasmo del mercato sembra alle stelle: evidentemente, dopo la morte di Jobs, il dispositivo, che aveva suscitato scarsi entusiasmi quando fu presentato, gode ora dell’aura post mortem del fondatore della Mela. 

Il nuovo smartphone è già disponibile in alcuni Paesi (tra cui Usa e Francia) dallo scorso 14 ottobre, una settimana dopo la scomparsa di Jobs. I prezzi in Italia dovrebbero oscillare tra i 659 euro della versione da 16 GB, i 779 di quella da 32 GB e gli 899 per la versione da 64 GB. Un modello di iPhone 4 per niente low cost, dunque, contrariamente a quanto era stato inizialmente annunciato. 

A commercializzare l’iPhone 4S in Italia saranno Tim, Vodafone e 3. Per quanto riguarda gli abbonamenti, Tim potrebbe abbinare l’iPhone alle offerte Tutto Compreso, con vincolo contrattuale a 30 mesi e se così fosse bisognerà pagare 20 euro per la versione da 16 GB, 25 euro per quella da 32 GB, e probabilmente 30 euro per il modello da 64 GB.

Vodafone, invece, propone due possibilità che consistono in un contributo mensile fino a un massimo di 29 euro, che si somma a quello previsto dall’abbonamento scelto. 3 Italia, invece, ha predisposto una pagina sul proprio sito che semplicemente informa dell’imminente disponibilità del nuovo smartphone di Apple.