Condividi

Finmeccanica, Moretti: “Slittano offerte per Ansaldo Breda”

L’ad di Finmeccanica, intervenuto a margine dell’Asia-Europe Business Foru, ha anche negato che che la Consob abbia chiesto dettagli sul debito e sulla politica dei dividendi della società.

Finmeccanica, Moretti: “Slittano offerte per Ansaldo Breda”

“Per Ansaldo Breda e Ansaldo Sts abbiamo trattative separate: al momento ci sono solo offerte per un’offerta perAnsaldo Breda: i nostri advisor hanno invitato Hitachi e Cnr-Insigma a fare le offerte vincolanti entro fine mese, poi è probabile che ci chiedano qualche giorno in più”. Queste le parole dell’ad di Finmeccanica Mauro Moretti, intervenuto a margine dell’Asia-Europe Business Forum.

Moretti ha lasciato dunque intendere che potrebbe slittare di qualche giorno il termine per le offerte vincolanti per la cessione di Ansaldo Breda, e ha anche negato che che la Consob abbia chiesto dettagli sul debito e sulla politica dei dividendi della società. Tra qualche giorno, il 5 novembre, Finmeccanica presenterà i conti del terzo trimestre: “Vedremo, ma non c’è alcun rilievo da parte della Consob”.



A inizio pomeriggio il titolo Finmeccanica, in una giornata drammatica per Piazza Affari, non fa eccezione: lazione perde oltre il 2,3% a 6,44 euro.

Commenta