Condividi

Consip, Gala vince gara per forniture elettriche Pa

La società quotata in Borsa si è aggiudicata tutti i 10 lotti geografici della gara annuale per la fornitura di energia elettrica alla Pa di tutte le regioni italiane indetta da Consip – La convenzione durerà 12 mesi più altri 6 di proroga – A metà mattinata il titolo Gala guadagna il 2,7% a Piazza Affari a 11,15 euro.

Consip, Gala vince gara per forniture elettriche Pa

Gala, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas, si è aggiudicata tutti i 10 lotti geografici della gara annuale per la fornitura di energia elettrica alla Pa di tutte le regioni italiane indetta da Consip. Grazie alla aggiudicazione, spiega una nota, Gala stipulerà una convenzione con Consip, della durata di 12 mesi più eventuali altri sei mesi di proroga, nell’ambito della quale potrà accogliere ordinativi dalla Pa per la fornitura di 5,76 TWh di energia elettrica.

“Tale risultato consolida la leadership di Gala nella fornitura di energia elettrica alla Pa, che include ministeri, Province, Regioni, caserme e ospedali. Gala si è già aggiudicata per il 2015 numerose altre gare sulla Pa – aggiunge i comunicato – tra cui Intercent ER, Viveracqua, Ferrovie Nord e Cispel che insieme valgono circa 1,5 TWh, consolidando in modo importante la propria presenza anche sul mercato privato, in particolare sui segmenti residenziale e business”.

A metà mattinata il titolo Gala guadagna il 2,7% a Piazza Affari a 11,15 euro.

Commenta