Condividi

Banca Farmafactoring lancia Conto Facto

Il conto è pensato per garantire rendimenti e orizzonti d’investimento personalizzati – Conto Facto permette ai sottoscrittori di scegliere la data di scadenza del proprio investimento.

Banca Farmafactoring lancia Conto Facto

Banca Farmafactoring lancia Conto Facto, il conto deposito online (la scadenza del vincolo la decide il cliente) con tassi d’interesse come il 2,40% a 12 mesi. Il conto è pensato per garantire rendimenti e orizzonti d’investimento personalizzati. Conto Facto permette ai sottoscrittori di scegliere la data di scadenza del proprio investimento.

Conto Facto, sottoscrivibile all’indirizzo www.contofacto.it, gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (che copre gli importi versati fino a 100.000 euro) e sarà interamente gratuito: tutti i movimenti effettuati all’interno del conto e i bonifici eseguiti in uscita saranno esenti da costi così come l’imposta di bollo obbligatoria sarà a carico di Banca Farmafactoring. L’unico onere sarà la ritenuta fiscale sugli interessi.



L’apertura del conto da parte del cliente è possibile direttamente online, collegandosi al sito dedicato (www.contofacto.it). L’importo minimo sottoscrivibile è pari a 15.000 euro.

Commenta