Condividi

Banca Euromobiliare: Forum per i private banker a Rimini

Per l’istituto del Gruppo Credem guidato dal Direttore Generale Matteo Benetti, è stata una opportunità per offrire ai propri professionisti occasioni di crescita.

Banca Euromobiliare: Forum per i private banker a Rimini

Il 4 e 5 aprile Euromobiliare Advisory SIM e Banca Euromobiliare hanno organizzato a Rimini due giorni di intensa attività info-formativa sul wealth management per offrire ai private banker (dipendenti e agenti) presenti un programma ricco di confronti, dibattiti ed approfondimenti tematici. Si sono alternati esperti nella costruzione di portafogli, specialisti dei servizi di merger & acquisition per il supporto nella crescita delle aziende e degli imprenditori, di asset protection e di fiscalità. Non sono mancati gli approfondimenti su investimenti socialmente responsabili, tema molto caro alle future generazioni di investitori, di imprenditori e di consulenti.

Tale iniziativa rientra nella strategia di crescita del Gruppo Credem, da sempre focalizzata sulla valorizzazione delle persone. Per Banca Euromobiliare, istituto del Gruppo Credem specializzato nel private banking guidato dal Direttore Generale Matteo Benetti, è stata un’ulteriore opportunità per offrire ai propri professionisti occasioni di crescita, di confronto e di approfondimento su argomenti di grande attualità, indispensabili per garantire ai clienti una consulenza patrimoniale distintiva e sempre all’avanguardia. All’incontro sono intervenuti i professionisti di Euromobiliare Advisory SIM, società di intermediazione mobiliare del Gruppo Credem operativa da maggio 2018 a supporto di tutte le reti del gruppo nei servizi di gestione dei patrimoni e di consulenza patrimoniale, oltre che nell’erogazione diretta della consulenza indipendente.



Commenta