Condividi

Apple, Iphone 8: lancio il 12 settembre

Non sarà un melafonino come gli altri. Quest’anno infatti cade il decennale dell’iPhone ed Apple ha intenzione di festeggiare nel migliore dei modi – In base ai rumors, Apple potrebbe addirittura lanciare 3 diversi modelli

Apple, Iphone 8: lancio il 12 settembre

L’attesa è finita. Il 12 settembre Apple lancerà il nuovo iPhone, lo scrive il Wall Street Journal. Una notizia attesa da milioni di utenti che non vedono l’ora di conoscere le novità in arrivo da Cupertino.

L’evento si terrà presso il nuovo Apple Park, noto anche come “l’astronave di Apple”, ideato da Steve Jobs e completato da Tim Cook.

Mentre le indiscrezioni sul nuovo prodotto si moltiplicano, una cosa è certa: non sarà un melafonino come gli altri. Quest’anno infatti cade il decennale dell’iPhone ed Apple ha intenzione di festeggiare nel migliore dei modi. Nessun aggiornamento dei precedenti top di gamma quindi. Tim Cook intende sorprendere gli utenti con novità importanti.

In base ai rumors infatti, Cupertino dovrebbe lanciare tre differenti modelli di iPhone. Uno di esse dovrebbe essere dotato di uno schermo OLED di nuova generazione che dovrebbe coprire tutta la parte frontale del telefono. Secondo il New York Times, il costo del prodotto di punta potrebbe aggirarsi intorno ai 999 dollari. Sarà dunque il più caro mai messo in commercio. 

Gli altri due modelli dovrebbero invece essere più simili agli iPhone 7 e Iphone 7 Plus. Nel corso dell’evento del 12 settembre, secondo gli analisti, Apple potrebbe inoltre lanciare il nuovo Apple Watch.