Condividi

Npl, Bossi (ex Banca Ifis) fonda Cherry e diventa imprenditore

L’ex ad di Banca Ifis, Giovanni Bossi, lancia una nuova società per portare sul mercato nuovi prodotti ad alto valore aggiunto nella valorizzazione e recupero di Npl e Utp con l’aiuto dell’intelligenza artificiale

Npl, Bossi (ex Banca Ifis) fonda Cherry e diventa imprenditore

Dopo la burrascosa uscita dalla Banca Ifis, che ha contribuito non poco a sviluppare nel campo del recupero dei crediti deteriorati, il sogno di Giovanni Bossi era quello di fare l’imprenditore senza più padroni.

Quel sogno sta diventando realtà perchè l’ex Ad della Banca Ifis ha appena fondato la Cherry srl (di cui sarà amministratore unico Mara Di Giorgio, anche lei ex Ifis) con l’obiettivo di sviluppare, produrre e commercializzare prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

Bossi punterà sull’Intelligenza artificiale per inventare prodotti e servizi innovativi nella valorizzazione e recupero degli Npl e degli Utp ma anche nell’Internet of Things.

La nuova società, che reclutando operatori specializzati, avrà sede a Milano e debutterà ai primi di ottobre quando saranno pronti i nuovi algoritmi utili a lanciare i primi prodotti.

Bossi tuttavia continuerà anche la sua attività nel nuovo fondo sui crediti deteriorati di Clessidra, di cui è co-head insieme all’ex ad di Unicredit, Federico Ghizzoni.

One thought on “Npl, Bossi (ex Banca Ifis) fonda Cherry e diventa imprenditore

  1. Buon pomeriggio dott Bossi avrei piacere di fare un incontro con lei perché io collaboro con Fbs Real estate Srl e tratto per loro gli NPL , . Ho una rete. OmmerciLe su tutto il territorio italiano per trattare la vendita prima dell’asta o per fare le transazioni a saldo e stralcio coi proprietari. Ho oltre 20 agenzie e copriamo quasi tra Italia con risultati veramente importanti. Ho bisogno di sempre più pratiche da gestire perché chiudiamo circa il 70% delle pratiche nel giro di tre mesi mediamente, sia in vendita a terzi sia a saldo e stralcio. La mia struttura è molto ben organizzata, abbiamo un format che funziona bene, mi serve materiale per sviluppare sempre più trattative. Il mio numero 3482223998. Attendo sue grazie saluti Mario Gaiani Giemme srl immobiliare

    Reply

Commenta