Condividi

FIRSTonline, nuovi grafici interattivi per Borsa e mercati

Il sito del quotidiano online di economia e finanza fondato da Ernesto Auci e Franco Locatelli si arricchisce di nuovi grafici interattivi di ultima generazione, dotati di effetti di animazione e compatibili con tutti i nuovi browser per essere perfettamente leggibili su desktop, tablet e smartphone.

FIRSTonline, nuovi grafici interattivi per Borsa e mercati

FIRSTonline si rinnova. A poco più di tre anni a dalla sua nascita il quotidiano online di economia e finanza fondato da Ernesto Auci e Franco Locatelli si arricchisce di nuovi grafici interattivi di ultima generazione, dotati di effetti di animazione e compatibili con tutti i nuovi browser: per essere perfettamente leggibili su desktop, tablet e smartphone.

I nuovi grafici interattivi sono disponibili su tutti gli strumenti finanziari riportati nel portale, nel box dedicato appunto a Borsa e mercati (in alto a destra in home page, in basso a sinistra in cover), e offrono all’utente un’esperienza di forte reattività, con cambio istantaneo ed animato del periodo storico, dell’aspetto delle tracce (linea, area, candlestick, barre), con la possibilità di effettuare zoom e scorrimento istantaneo e con la selezione immediata di uno o più indicatori di analisi tecnica.



Commenta