Condividi

Findomestic-Poste, accordo per nuove offerte sui prestiti

L’intesa rispecchia la volontà delle due società di rafforzare la collaborazione già in essere dal 2013 per la gestione dei prestiti personali online attraverso l’ampliamento della gamma di prodotti richiedibili in tutti gli uffici postali – Findomestic e Poste Italiane vogliono porsi come un punto di riferimento nel settore del credito alle famiglie.

Findomestic-Poste, accordo per nuove offerte sui prestiti

Findomestic Banca e Poste Italiane hanno stretto una partnership con l’obiettivo di garantire un’offerta di prestiti personali più ampia, flessibile ed evoluta ai clienti delle Poste.

L’accordo rispecchia la volontà delle due società di rafforzare la collaborazione già in essere dal 2013 per la gestione dei prestiti personali online attraverso l’ampliamento della gamma di prodotti richiedibili in tutti gli Uffici Postali. Findomestic e Poste Italiane, grazie a questa nuova partnership, vogliono porsi come un punto di riferimento nel settore del credito alle famiglie offrendo alla clientela di Poste Italiane una varietà di prestiti personali semplice e completa, volta a soddisfare tutte diverse esigenze. La gamma è costituita da nuovi prodotti di finanziamento, pensati appositamente per rispondere a particolari esigenze: 

  • Prestito BancoPosta Flessibile, il prodotto ideale che permette di diminuire, aumentare l’importo della rata o spostarla al termine del finanziamento in base alle proprie necessità
  • Prestito BancoPosta Consolidamento il prestito pensato per chi ha già contratto altri finanziamenti e consente di semplificare in un’unica rata precedenti prestiti e di ottenere un’ulteriore liquidità per un nuovo progetto da realizzare
  • Prestito BancoPosta Acquisto Casa, pensato per realizzare velocemente uno dei progetti più importanti: l’acquisto di un immobile; permette di richiedere importi rilevanti da utilizzare anche per acquistare il garage o la cantina della propria abitazione.
  • Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa il prestito pensato per chi ha intenzione di ristrutturare la propria casa o effettuare interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico

“Questo accordo con un partner del rango di Poste Italiane – afferma Chiaffredo Salomone, Amministratore Delegato di Findomestic – è per noi molto prestigioso ed importante, in quanto contribuirà ad aumentare la produzione aziendale offrendo nel contempo soluzioni di credito personalizzate, flessibili e responsabili ad un numero allargato di famiglie, grazie alla diffusione capillare sul territorio del nostro Partner”.

“L’obiettivo di Poste Italiane – afferma Marco Siracusano, Direttore BancoPosta – è quello di offrire ai propri clienti una gamma completa di prodotti di finanziamento semplici ed innovativi. L’accordo con Findomestic, leader nel mercato del credito al consumo in Italia, contribuirà a rendere Poste Italiane S.p.A. un punto di riferimento nell’erogazione del credito alle famiglie grazie a prodotti capaci di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.”

Commenta