Condividi

Farbanca (Banca Ifis): Massimiliano Fabrizi nuovo Ad

Il manager romano prende il posto di Giampiero Bernardelle con decorrenza immediata andando a rafforzare la “struttura manageriale della società”

Farbanca (Banca Ifis): Massimiliano Fabrizi nuovo Ad

Massimiliano Fabrizi è il nuovo amministratore delegato di Farbanca, la società del gruppo Banca Ifis specializzata in prodotti e servizi dedicati al mondo delle farmacie e della sanità. Il Consiglio di Amministrazione della società lo ha cooptato stamattina, nominandolo Ceo e conferendogli i relativi poteri con decorrenza immediata

Fabrizi prenderà il posto di Giampietro Bernardelle “a cui vanno i ringraziamenti del Gruppo Banca Ifis per il lavoro sin qui svolto”, si legge in una nota.



Cinquantasette anni, romano, Fabrizi ha una lunga esperienza nel settore bancario, dove ha ricoperto diversi ruoli soprattutto in ambito commerciale. In Unicredit dal 2002, è stato vice manager regionale per il Centro Italia, quindi capo dell’Area Commerciale e dal 2019 capo della Business Retail Region Centro.

 “La nomina di Fabrizi va a rafforzare ulteriormente la struttura manageriale della società impegnata con la Capogruppo Banca Ifis nella creazione di un polo leader di mercato specializzato nei servizi finanziari alle farmacie”, conclude la nota.

Commenta