Condividi

Ania: assicurare la medicina e proteggere i cittadini

Domani a Roma si terrà un convegno organizzato dall’associazione che riunisce le compagnie assicuratrici – I temi della salute al centro del dibattito – Previsti gli interventi dei ministri Renato Balduzzi (Salute) e Paola Severino (Giustizia), oltre a quelli di Aldo Minucci e Maria Bianca Farina, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Ania.

Ania: assicurare la medicina e proteggere i cittadini

“La salute: assicurare la medicina e proteggere i cittadini. Dalle ragioni di tutti ad una soluzione condivisa”. Questo il titolo del convegno organizzato a Roma dall’Ania, l’associazione che riunisce le compagnie assicurative. L’appuntamento è per domani alle 10 presso il Teatro Capranica, in piazza Capranica 101.

Sono previsti gli interventi dei ministri Renato Balduzzi (Salute) e Paola Severino (Giustizia), oltre a quelli di Aldo Minucci e Maria Bianca Farina, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Ania.



Nel corso del Convegno sarà organizzata una Tavola Rotonda moderata da Giuseppe De Rita, presidente del Censis, cui prenderanno parte i principali stakeholder del mondo sanitario e giuridico.

Commenta