Condividi

Ryanair: da domani posti assegnati su tutti i voli

Ryanair conferma che da domani, primo febbraio, tutti i suoi voli opereranno con posti assegnati, permettendo ai passeggeri di scegliere in anticipo dove viaggiare – La possibilità sarà offerta sia durante il processo di prenotazione che durante il check in online.

Ryanair: da domani posti assegnati su tutti i voli

“Stiamo ascoltando i nostri passeggeri e rispondendo alle loro richieste”. Così John Alborante commenta la decisione che entrerà in vigore da domani 1 febbraio, di assegnare i posti su tutti i voli Ryanair.
I passeggeri della compagnia aerea irlandese, potranno scegliere il posto che preferiscono sia durante il processo di prenotazione che durante il check in online.

La scelta presenterà tre opzioni di posto disponibili con un costo aggiuntivo: Premium seat (ovvero le File 1-5, 16, 17 e 32,33) che danno ai passeggeri il diritto all’imbarco prioritario, la possibilità di uno spazio extra per le gambe e la possibilità di sbarcare più velocemente. Standard seat (ovvero le file 6-15 e 18-31) dove i passeggeri possono pre-selezionare i posti finestrino o corridoio oppure assicurarsi di essere seduti vicini ad un costo di 5 euro.
Infine i clienti che non presentino il desiderio di pre-selezionare i propri posti, dovranno effettuare il check in in un periodo compreso tra i 7 giorni e le due ore prima del volo e sarà loro assegnato un posto gratuitamente.

I clienti già in possesso del servizio di imbarco prioritario per i voli in partenza dopo il 1° febbraio 2014 possono selezionare un posto standard gratuitamente nel momento in cui effettuano il check-in online. 

Commenta