Condividi

Banca IFIS: accordo con Jungheinrich su leasing e innovazione

L’alleanza consentirà alle aziende clienti di Jungheinrich Italiana di usufruire delle proposte contrattuali di leasing di Banca IFIS Impresa per l’acquisto di beni dal fornitore

Banca IFIS: accordo con Jungheinrich su leasing e innovazione

La business unit leasing di Banca IFIS Impresa e Jungheinrich Italiana hanno siglato un accordo di partnership commerciale volto a supportare imprese in un ambito strategico qual è l’innovazione.

L’alleanza tra le due realtà consentirà alle aziende clienti di Jungheinrich Italiana di usufruire delle proposte contrattuali di leasing di Banca IFIS Impresa per l’acquisto di beni dal fornitore, nei termini e nelle condizioni previste dalla convenzione.

Stipulando il contratto di leasing sarà inoltre possibile, al termine della locazione, acquistare il bene stesso.

“L’intesa firmata con Jungheinrich Italiana è un’importante e prestigiosa opportunità di mercato e
un forte riconoscimento del ruolo di sostegno che Banca IFIS offre alle imprese del territorio e
all’economia reale – commenta Massimo Macciocchi, direttore Leasing di Banca IFIS Impresa – Questa partnership conferma come Banca IFIS sia sempre più un punto di riferimento per le aziende, sia nell’accesso a soluzioni finanziarie innovative sia per il confronto e dialogo con un team di professionisti pronti ad ascoltare le reali esigenze dell’Italia che produce. Abbiamo creato le basi per una collaborazione costruttiva da leader a leader”.

Commenta