Condividi

Tesla: boom immatricolazioni, il titolo corre

Le vendite salgono e il titolo Tesla spicca il volo. La casa automobilistica statunitense ha chiuso il primo trimestre del 2017 con immatricolazioni in forte crescita. Nei primi tre mesi dell’anno in corso sono state più di 25 mila le automobili consegnate che dunque entro il primo semestre del 2017 dovrebbe riuscire a raggiungere l’obiettivo delle 50 mila auto immatricolate.

Tesla: boom immatricolazioni, il titolo corre

Le vendite salgono e il titolo Tesla spicca il volo. La casa automobilistica statunitense ha chiuso il primo trimestre del 2017 con immatricolazioni in forte crescita. Nei primi tre mesi dell’anno in corso sono state più di 25 mila le automobili consegnate che dunque entro il primo semestre del 2017 dovrebbe riuscire a raggiungere l’obiettivo delle 50 mila auto immatricolate. 

Scendendo nei dettagli tra gennaio, febbraio e marzo tesla è riuscita a piazzare sul mercato 3.450 mila Model S e 11.550 Model X. Numeri che hanno battuto ampiamente le previsioni degli analisti di settore che, pur stimando un aumento, non si aspettavano un record simile. 



Mentre si avvicina il debutto della Model 3, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, gli investitori festeggiano a Wall Street. Sul Nasdaq il titolo Tesla guadagna il 5,3% a 293,07 dollari. 

Commenta