Condividi

Eurizon vince Premio AIFIn per l’asset management

La società di gestione del risparmio del gruppo Intesa Sanpaolo vince il il riconoscimento “Asset Management – Innovation Award 2019″ come miglior istituzione finanziaria nel settore.

Eurizon vince Premio AIFIn per l’asset management

Eurizon è stata proclamata la miglior istituzione finanziaria nel settore dell’asset management. La società di gestione del risparmio del gruppo bancario Intesa Sanpaolo si è infatti aggiudicata il Premio AIFIn “Asset Management – Innovation Award 2019”, un riconoscimento annuale che è parte del programma di Award legati al premio “Financial Innovation – Italian Awards” e che raccoglie, nella sua fase finale, anche tutti i progetti che durante l’anno sono stati oggetto di valutazione e hanno ricevuto una “menzione di merito” all’interno degli Osservatori Innovazione AIFIn/MarketLab verticali, come appunto quello sull’asset management.

Hanno ritirato il premio in rappresentanza di Eurizon Caterina Ottavi, gestore di Eurizon Fund – Absolute Green Bonds, ed Emanuele Calvi Parisetti, responsabile Marketing e Comunicazione di Eurizon, che ha dichiarato: “Eurizon ricopre da sempre un ruolo fondamentale di tutela dei risparmi degli italiani e dell’Italia rappresenta aspetti unici e vincenti come la flessibilità, la relazione, la personalizzazione, l’innovazione. Il premio AIFIn Asset Management – Innovation Award, che riceviamo oggi con grande orgoglio, conferma che il nostro percorso sia apprezzato e condiviso da tutto il settore e che sia la direzione giusta per continuare a crescere e a servire nel miglior modo possibile le reti distributive e i nostri clienti”.



Commenta