Condividi

Borsa: Yoox torna a scendere dopo il rimbalzo di ieri

Nella giornata di ieri il titolo dell’azienda italiana attiva nell’e-commerce aveva registrato un deciso rialzo, sulla scia delle notizie su Alibaba e Zalando, ponendo fine al calo delle ultime settimane – Nella seduta odierna, però, le azioni Yoox sono tornate al ribasso.

Borsa: Yoox torna a scendere dopo il rimbalzo di ieri

Yoox torna bruscamente sulla terra. Dopo il rimbalzo di ieri, quando il leader italiano dell’e-commerce aveva recuperato il 3,4% a Piazza Affari, ponendo momentaneamente fine al calo iniziato nelle ultime settimane, sulla scia delle stime deludenti dell’omologa inglese Asos, nella giornata di oggi il titolo di Yoox è tornato a calare, registrando un calo superiore all’1% a metà mattinata, un ribasso che lo colloca tra i titoli peggiori del listino italiano.

A spingere in alto le quotazioni della società italiana attiva nell’e-commerce, nella giornata di ieri, erano state le notizie sul successo dell’Ipo di Alibaba a Wall Street e le indicazioni positive sul prossimo debutto della concorrente tedesca Zalando a Francoforte. Un effetto positivo che, però, sembra essersi subito spento.



Commenta