Condividi

Sorteggi Champions League: Juve-Sporting Lisbona, Inter-Ajax

Cristiano Ronaldo e Lione Messi l’uno contro l’altro della partita più attesa degli ottavi di finale di Champions League – Ecco tutti gli scontro diretti

Sorteggi Champions League: Juve-Sporting Lisbona, Inter-Ajax

Sorteggio favorevole, almeno sulla carta, per la Juventus. Poteva andare peggio all’Inter. Agli ottavi di finale di Champions League, i bianconeri di Massimiliano Allegri affronteranno lo Sporting Lisbona, mentre i nerazzurri di Simone Inzaghi dovranno vedersela con gli olandesi dell’Ajax, vincitrice del proprio girone. La Juve giocherà la prima partita in trasferta, l’Inter a San Siro. Questo il responso del sorteggio effettuato lunedì a Nyon, in Svizzera. Nelle due urne c’erano le 16 squadre che hanno superato la fase a gironi, con le prime classificate a fare da teste di serie.

Per quanto riguarda gli altri ottavi di finale, gli occhi saranno tutti per Paris Saint Germain – Manchester United, con Lionel Messi da un lato e Cristiano Ronaldo dall’altro che torneranno in campo l’uno contro l’altro.

Le altre partite saranno Benfica-Real Madrid, Villarreal-Manchester City, Atletico Madrid-Bayern Monaco, Salisburgo-Liverpool e Chelsea-Lille.

I match di andata si giocheranno il 15, 16, 22 e 23 febbraio e quelli di ritorno l’8, 9, 15 e 16 marzo.

Commenta